Berkemann STRECH Vera Vera Vera Vera Vera Pelle Sandalo Tg. 38,5 con comodi b31ba0

Berkemann STRECH Vera Vera Vera Vera Vera Pelle Sandalo Tg. 38,5 con comodi b31ba0

19 ottobre 2018
Comments are off for this post

Berkemann STRECH Vera Vera Vera Vera Vera Pelle Sandalo Tg. 38,5 con comodi b31ba0

APL Athletic propulsione Labs Tech Guaina Guaina Guaina Pro Mesh ,

AUTHENTIC CHRISTIAN LACROIX Nero Suede Kitten Heel Pump Size 37.5 ,BENVADO sandalo SABBIA zeppa pelle camoscio OLGA SABBIA sandalo ,ASICS GEL TASK MT (B353N0193) TG. 37 37 TG. US 6 b60ac2 ,Auditions Sparkle Damens W Slides Open Toe Leder Slides W Sandaloe ,Anne Klein Marioro in Pelle Scamosciata con Zeppa Zeppa con Sandalo Azzaro Couture Tronchetti INTERLUDE Couture nero d5d88d ,ANNYMOLI Stivali Donna Spring Tassel Increasing High Heel Ankle Stivali ,April trapp (apriltrapp2003) on Pinterest,ASH STIVALE ANFIBIO ALLA CAVIGLIA RAZOR DONNA PELLE ART. FW17 M ,Ap257 Enrico COVERI SCARPE DONNA IN IN IN PELLE Marrone in Pelle BCBGeneration Remmy Sandalo Jeweled Sandalo Remmy bassi, nero, 4.5 ,Asics Uomo Gel Beyond Indoor Court bianca Badminton Sports scarpe ,Anfibio Donna Autunno Inverno Frau 84p6 Autunno Inverno Donna 28eb50 ,Beautifeel blu Scalloped Loafer NIB Shipping Free Shipping ,Animal Print Pelle scarpe for Donna Converse for sale BALENCIAGA Swindon nera pelle verniciata 41 Stivaletto AW07 2007 EU ,Avorio 37 EU ElegantPark ElegantPark EU HC1604 Donna Punta Chiusa Asics Asics Asics Gel Lyte III Birch Hampton verde Christmas Pack ,Balenciaga "Knife" fuchsia rosa satin extreme pointed toe kitten ,Batzuzhi 100% Brand New Uomo scarpe Handmade Pointed oro Metal Toe BD 73353 Marrone Ana Lublin Zeppe Ana Lublin Lublin Lublin Donna ,Bandolino Donna Apela Wedge Sandalo Sandalo Wedge Select SZ Color ATHE Vanessa Bruno Neri in Pelle con Borchie Borchie con in Metallo ,Bianco 41 Elegantpark, Scarpe con plateau donna, 6959007036014 41 41 ARIAT 10001188 WORKHOG WESTERN WESTERN WORKHOG WORK stivali Marrone ARMY Badgley Mischka Tampa High Heels accessori Pinterest Scarpe ,Authentique bottine PAUL & JOE LOUSTIK pointure 40 valeur *NEUF ARA Flair Donna Vitello softrips Grafite 40.5 MOCASSINI COMFORT ,Asics Gel Challenger 11 Scarpe da Tennis Uomo Bianco R1O ,Anfibi Stivali Scarpe Donna Prada Scarpe Sportive Degli Uomini ,

Ti sei mai domandata se per caso la ragione per cui non sei stata in grado di raggiungere il tuo obiettivo durante gli squat o nello scolpire gli addominali, sia da imputare a quella pillolina che prendi per evitare di avere bambini? Sorprendentemente, questo non è qualcosa che viene discusso spesso nel mondo del fitness.

Molti di noi sono consapevoli degli effetti che steroidi anabolizzanti sintetici hanno sul corpo per quanto concerne il fitness. Tuttavia, se si esclude l’effetto anticoncezionale, la maggior parte di noi conosce poco ciò che estrogeni e progestinici riflettono sui vostri corpi. Penso dunque sia ora di qualche chiarimento.

Bearpaw PRIM II 40 nero (1816w) Stivali Donna TG. 36 + 39 + 40 nero ,

Prima di tutto, rivediamo brevemente il ciclo mestruale. Esso inizia il primo giorno delle mestruazioni e continua in media per circa 28 giorni. Durante questo periodo, si verificano una serie di eventi all’interno del corpo che preparano l’utero al concepimento. L’ovulazione, ovvero quando le ovaie rilasciano un ovulo affinché possa essere, nel caso, fecondato; ciò avviene solitamente attorno al 14° giorno del ciclo.

A questo punto gli ormoni estradiolo e testosterone sono ai loro livelli più alti. Il testosterone è all’origine dell’incremento del desiderio sessuale, dei livelli di energia, della chiarezza mentale e dell’umore.

L’incremento dei livelli di estradiolo causa l’ispessimento del rivestimento interno dell’utero (endometrio), nel caso ovulo e spermatozoo si incontrino, fornendo un supporto comodo e nutriente per l’eventuale embrione. Dopo l’ovulazione, è un altro ormone sessuale, il progesterone, a crescere di livello. Se si verifica il concepimento, i suoi livelli rimangono alti, altrimenti il livello di progesterone cala bruscamente, causando il distacco di parte del tessuto endometriale e l’inizio delle mestruazioni.

Tutto ciò è quello che la natura riserva alle donne, che hanno questo fantastico dono di dare la vita.

Tuttavia, alcune di voi non sono pronte ad avere bambini in un determinato momento della vita. Perciò ci si reca dal ginecologo per farsi prescrivere la pillola anticoncezionale. Tutto questo suona semplice, ma questo medicinale giornaliero ha effetti poco indifferenti una volta ingerito. Vediamoli.

Le pillole anticoncezionali sono generalmente composte di estrogeni e progestinici sintetici che vengono assunti per 2,5/3 settimane per poi lasciare spazio a 4/7 giorni durante i quali una pillola “placebo” viene assunta ed il ciclo ha luogo.
Non c’è un vero “ciclo”. Il sanguinamento è causato solamente dalla sospensione degli ormoni sintetici. Questa combinazione di pillole agisce prevenendo l’ovulazione ed ispessendo il muco cervicale, impedendo perciò agli spermatozoi maschili di raggiungere l’ovulo.

Avete notato qualche macchia sulle vostre scarpe di camoscio e non ,

Premetto che quello che sto scrivendo non mie opinioni, questo articolo l’ho voluto scrivere dopo aver letto una ricerca condotta dalla Dott.ssa Claudia Panzer, Denver (USA), nel suo “Impatto degli anticoncezionali orali sui livelli di Globulina e dell’ormone sessuale Testosterone”.

Andiamo avanti con il nostro articolo.

Se una donna non vuole rimanere incinta basta solo che prenda queste pillole che sopprimono l’ovulazione e innalzano una barriera al liquido seminale finchè non sarà pronta ad una gravidanza. Ma un attimo. Ricordate quel passaggio riguardo l’ovulazione e il testosterone? Se interrompiamo l’ovulazione indovinate quale sarà una conseguenza? Il corpo non riceve quell’aumento dei livelli di testosterone e questo, per chi come me si occupa di fitness, allenamento e composizione corporea può essere un problema.

Senza testosterone, o meglio, con una quantità insufficiente, è più difficile guadagnare in forza, massa muscolare e risulta estremamente arduo mantenere una data composizione corporea.

Non sto dicendo che è impossibile, solo molto più difficile. Inoltre, quando non si riceve quell’aumento in testosterone, anche umore e libido ne vengono influenzate negativamente (si potrebbe dire che l’azione anticoncezionale della pillola in numerose donne le rende quasi totalmente disinteressato ad avere rapporti, ditemi se non vi è mai capitato?).

Prendere la pillola anticoncezionale causa anche la crescita dei livelli di ormoni chiamati Globuline leganti gli ormoni sessuali (SHBG). Il fegato le produce in risposta alla ingestione orale di estrogeni e hanno una forte affinità con il testosterone. Dunque, non solo le ovaie non stanno producendo molto testosterone a causa della soppressione della ovulazione, ma quel poco che circola viene spesso legato (quindi non disponibile) alle SHBG che sono aumentate a causa dell’ingestione della pillola.

Molto probabilmente tutto questo influisce sulla tua capacità di guadagnare tessuto muscolare, diventare più forti, e mantenere una bassa percentuale di massa grassa.

BELLA Vita Fitz Con tacco Sandalo Cinturino Alla Caviglia 924, 924 ,

Rivediamo quello che la scienza e gli studi hanno mostrato, così chiariamo perché assumere ormoni sintetici non fa bene. Le pillole anticoncezionali incrementano significativamente il rischio di trombosi venosa profonda, secondo più ricerche. Questo è in gran parte dovuto a come il fegato processa questi ormoni sintetici e il conseguente incremento dei fattori coagulanti e di aggregazione piastrinica.

Alcuni studi indicano che più da giovani si inizia e più a lungo si assume questa pillola, maggiori sono le probabilità di sviluppare una sensibilità al tumore mammario. Questo si pensa sia causato dalla stimolazione delle cellule mammarie a seguito degli ormoni sintetici e il danno subito da queste cellule nel periodo di crescita nel caso la pillola sia iniziata a una giovane età quando questo tessuto si sta ancora sviluppando. Stimolazione del tessuto mammario può sembrare come qualcosa di positivo, ma una volta terminata la pubertà è meglio che niente cresca in quella zona, al di là dei muscoli pettorali.

Berkemann STRECH Vera Vera Vera Vera Vera Pelle Sandalo Tg. 38,5 con comodi   b31ba0

Vi sento già lanciare insulti al computer. Tranquillizzatevi, questo articolo vuole solo farvi capire che un uso ponderato, studiato in base alle vostre esigenze ed in stretto contatto con il vostro ginecologo diventa ormai un dovere per ogni donna che vuole stare in salute.

Tempo fa in uno studio chiamato “Women’s Health Initiative” (WHI) che si concentrava sulla terapia della sostituzione ormonale nelle donne in menopausa, veniva evidenziato che i tradizionali estrogeno e progesterone, anch’essi sintetici, dati alle partecipanti per alleviare i sintomi della menopausa, erano legati all’aumento del rischio, di cardiopatie, cancro alla mammella e ictus. Immediatamente dopo i risultati di questo studio, i medici ovunque hanno fatto smettere alle loro pazienti di prendere questo medicinale.

 

Barneys New York Light rosa Mink Fur Slide Sandalo Donna(Uomo) scarpe ,

Tutto questo non vi deve far ripensare al vostro metodo contraccettivo o all’assunzione della pillola per problemi legati al ciclo. Dovreste solo essere più consapevoli di cosa state assumendo, e di accompagnare a questa assunzione anche delle regolari analisi del sangue e monitoraggi specifici. Confrontatevi periodicamente con il vostro ginecologo e abbinate una corretta attività fisica in funzione dei vostri obiettivi.

Share this post

Bianco 41 EU Under Armour Pivot UA W Charged Pivot Armour Mid Cnvs ,

27 novembre 2018

AUTH Tory Burch Suede Donna Chelsea 45mm Soho Lux Suede Burch Wedge ,

Read more Formula 1 ed allenamento fisico
21 novembre 2018

ASICS in vendita online su ePrice,

Read more Reflusso gastroesofageo ed allenamento
18 ottobre 2018

Badgley Mischka scarpe Never Worn Sz 11 Sandalo Poshmark,

Read more Sport in dolce attesa: Pilates in gravidanza!